SICUREZZA

ATTIVA

PROTEZIONE
DATI

Le informazioni costituiscono un patrimonio aziendale fondamentale per svolgere le attività di business e come tale deve essere protetto e mantenuto al sicuro.

Il rischio cyber è un rischio economico aziendale che può portare al blocco dei processi, sottrazione e violazione di dati, alterazione o modifica della produzione, perdita di dati personali e informazioni sensibili, con conseguenti danni reputazionali.

Netech aiuta le organizzazioni a gestire il proprio rischio informatico di fronte a uno scenario nel quale le minacce sono in continua crescita ed evoluzione, identificando e valutando le vulnerabilità in modo che gli aggressori non possano cogliere impreparate le organizzazioni.

servizi
correlati

DATA CENTER PROTECTION

DATA CENTER PROTECTION

Mappa i flussi di comunicazione fra le applicazioni, visualizzandole dinamicamente per identificare chiaramente chi sta “usufruendo”

SOC AS A SERVICE

Tiene costantemente sotto controllo il traffico dei dati ed il relativo coinvolgimento degli utenti, dei processi e delle tecnologie, per discernere accadimenti malevoli da quelli leciti…

DATA LOSS PREVENTION

DATA LOSS PREVENTION (DLP)

È la combinazione di strumenti e processi per identificare, monitorare e proteggere i dati in base alle policy aziendali e alle normative industriali e governative…

Penetration Test e Vulnerability Analysis

Identifica le parti del sistema che risultano deboli a livello di sicurezza. Scopre le attività necessarie per mitigare i rischi…

EMAIL SECURITY

Mette a disposizione un’evoluta infrastruttura di sandbox in cloud che controlla in modo approfondito indirizzi, link e allegati inseriti nelle mail, così da garantirne la sicurezza da elementi malevoli

EMAIL SECURITY

TEST DI EMAIL SECURITY

Misura il livello di sicurezza e la potenziale esposizione della tua casella di posta elettronica aziendale ad attacchi  phishing, ransomware, malware e altre minacce. Sicuro, innocuo, gratuito..

SICUREZZA ATTIVA
I NOSTRI PUNTI
DI FORZA

CONOSCENZA PROFONDA

Netech si distingue sul mercato per due aspetti fondamentali: la conoscenza profonda dei sistemi di sicurezza all’interno delle aziende e la consolidata competenza sull’hacking.

Ogni giorno mettiamo queste competenze a disposizione dei clienti per garantire la completa sicurezza del patrimonio informativo aziendale e tenere al riparo i dati e le informazioni sensibili e confidenziali.

Proteggiamo i dati di molte aziende sia in ingresso che in uscita, impediamo l’accesso alle minacce informatiche e la perdita di dati e informazioni attraverso l’integrazione di tecnologie selezionate tra le eccellenze in questo settore.

SICUREZZA INTEGRATA

Implementiamo la sicurezza informatica in ogni fase dell’attività del cliente: utilizzo di internet attraverso firewall; collegamenti tra le sedi con VPN (Virtual Private Network); analisi del traffico e interventi proattivi per limitare intrusioni tramite IPS (Intrusion Protection System) e IDS (Intrusion Detection System).

DATA LOSS PREVENTION

Proteggiamo e difendiamo i dati aziendali, siano essi in uso, in transito o a riposo, al fine di evitare e prevenire ogni utilizzo non autorizzato dei dati stessi e la trasmissione o la perdita di informazioni riservate.

MONITORAGGIO

Monitoriamo con continuità il cliente perché soltanto un attento e costante controllo degli strumenti utilizzati, e messi a protezione della rete aziendale, consente di garantire un livello di sicurezza reale.

MDM (MOBILE DEVICE MANAGEMENT)

L’implementazione di sistemi MDM garantisce l’azienda da utilizzi non autorizzati e la tutela dallo smarrimento dei dati. Netech è una delle poche aziende in Italia a poter vantare un stretta e consolidata partnership con CITRIX, marchio leader nel settore.

BACKUP E DISASTER RECOVERY

Mettiamo in sicurezza le informazioni aziendali in due fasi distinte: col backup locale o in cloud, ciascuno dei quali permette di effettuare una copia sicura dei dati aziendali, e il “disaster recovery”, che consente di ripartire nel più breve tempo possibile in caso di disastri, naturali o di altro tipo, che inibiscano totalmente l’attività aziendale.

SECURITY MANAGEMENT

Implementiamo soluzioni di temporary management che consentono di verificare le procedure esistenti e mettere sotto stress i sistemi di sicurezza attraverso test mirati a individuare eventuali punti deboli e a valutare le potenziali soluzioni.

IL VALORE CHE DIAMO AI NOSTRI CLIENTI
CON LA SICUREZZA ATTIVA

Con i nostri servizi di sicurezza informatica, eliminiamo il costo dovuto alle interruzioni dell’attività di business per gli attacchi mirati alla compromissione dei dati aziendali.

Netech aiuta le imprese italiane a impedire sia la perdita accidentale di dati che la fuoriuscita incontrollata delle informazioni aziendali.

10 PASSI
VERSO LA SICUREZZA INFORMATICA

Questa infografica è progettata per i professionisti della sicurezza e il personale tecnico come sintesi dei consigli NCSC per organizzazioni di medie e grandi dimensioni. Ti consigliamo di iniziare esaminando il tuo approccio alla gestione del rischio, insieme alle altre nove aree di sicurezza informatica riportate di seguito, per garantire che la tecnologia, i sistemi e le informazioni nella tua organizzazione siano protetti in modo appropriato contro la maggior parte degli attacchi informatici e consenta alla tua organizzazione di fornire le migliori prestazioni ai suoi obiettivi aziendali.

Richiedi subito una valutazione sul livello della tua sicurezza !