netech

chi siamo

 

Il partner che semplifica il tuo sistema informativo per agevolare il tuo lavoro e il  tuo business

01. Private Cloud

Smaterializziamo il tuo spazio di lavoro e la tua postazione per mettertela a disposizione ovunque tu sia (Ufficio, Viaggio, Casa), quando ti serve, con qualunque dispositivo.

02. Sicurezza

Ti forniamo tutti i livelli di protezione tipici delle grandi aziende per farti lavorare in completa sicurezza, minimizzando gli attacchi informatici, il furto di dati e i danni al tuo business.

03. Continuità operativa

Ti garantiamo l’ccesso al tuo spazio di lavoro: ai tuoi dati, le tue applicazioni, i tuoi documenti e le tue mail, con continuità, 24×7 senza interruzioni e con le massime prestazioni.

Comprovato successo

I numeri non mentono

Sviluppiamo progetti di dematerializzazione del workspace nella Piccola e Media impresa per incrementarne la flessibilità, la scalabilità e la sicurezza, riducendone i costi.

Clienti Attivi

%

Clienti che rinnovano

I tuoi consulenti

Un Team di Professionisti

Gianluigi Monti

Chief Sales Officer

Socio Clusit (Associazione Italiana per la Sicurezza Informatica), opera da oltre 16 anni come esperto di Cloud Computing e Sicurezza Informatica. È consulente informatico forense e specialista sulla conformità GDPR.

Alessio Bleggi

Chief Information & Technology Officer

Esperto in informatica, virtualizzazione e sicurezza, certificato Microsoft e Citrix è a capo del Team tecnico di Netech e responsabile nella gestione del Private Cloud.

Peculiarità

Quali sono le nostre specialità

Private Cloud

Siamo proprietari del “Data Center” e lo gestiamo internamente. Garantiamo un referente unico e certo.

Sicurezza Informatica

La consolidata competenza sull’hacking ci consente la conoscenza profonda della sicurezza nelle aziende.

Outsourcing di Servizi

Alleggeriamo il personale IT delle aziende da turnover, picchi di lavoro e Help desk, col pieno rispetto degli SLA.

Integrazione di Sistemi

Ci concentriamo sulle criticità dei processi di business per
automatizzarli e connetterli ai dati, indipendentemente dai prodotti e dai marchi.

Servizi di stampa gestita

Aiutiamo i clienti a gestire meglio e in modo più economico, la stampa di documenti, i dispositivi di stampa, l’approvigionamento dei consumabili e la manutenzine.

Smart Working

Forniamo gli strumenti necessari per un approccio al lavoro che punta ad una maggior efficienza ed efficacia nel raggiungere obiettivi tramite flessibilità, autonomia e collaborazione.

La nostra storia

Netech nasce nel 1997 da un gruppo di professionisti altamente qualificati nel settore IT (Information Technology), che si è unito con lo scopo di fornire un ventaglio di soluzioni e servizi da realizzare con le migliori tecnologie sul mercato, sviluppate da selezionate aziende leader in ciascun segmento dell’Information Technology.

La nostra pluriennale esperienza ci ha permesso sin dall’inizio di proporci sul mercato come società leader, agile, dinamica ed in continua espansione.

Abbiamo ideato e realizzato un’ampia gamma di soluzioni finalizzate a garantire la crescita sostenibile dei nostri Clienti, con investimenti commisurati alla loro risorse e con un elevato ROI (Ritorno dell’investimento).

Nel 2018 abbiamo completato lo spostamento del proprio data center in Supernap, definito il datacenter più avanzato del sud Europa, con lo scopo di fornire ai clienti servizi di Private/Hybrid cloud d’eccellenza.

Col costante lavoro di ricerca e la continua innovazione dei servizi cloud condotti fino ad oggi, abbiamo massimizzato la sicurezza e l’efficienza raggiungendo livelli molto elevati di affidabilità, riconosciuta dai nostri stessi clienti.

Siamo un’azienda italiana con 18 addetti in tre sedi: Milano, Torino e Roma, e un network di partner con cui copriamo il territorio nazionale. Attualmente abbiamo circa 5.000 interventi di assistenza tecnica, che sgravano i nostri 550 clienti attivi sul territorio nazionale da questa attività, permettendogli così di focalizzarsi nel loro “core business”.

Per garantire la massima competenza e qualità dei servizi ai clienti, investiamo il 2% del fatturato in formazione ai nostri tecnici.

Contattaci

Consenso al trattamento dei dati personali

14 + 7 =

SEDE LEGALE E OPERATIVA

Via Riccardo Lombardi
19/18 20153 Milano
Tel. +39 02 89503708

DIREZIONE GENERALE E COMMERCIALE

Strada 4 Palazzo A5
20090 Assago Milanofiori (Mi)
Tel. +39 02 87167768

FILIALE DI ROMA

Piazzale Ardigò 30/A
00142 Roma
Tel. +39 06 59606435

FILIALE DI TORINO

Lungo Dora Pietro Colletta, 129
10153 Torino

CERTIFICAZIONE ISO 9001:2008

DAL 2014 NETECH È CERTIFICATA ISO 9001:2008: certificazione del processo di progettazione e gestione delle problematiche di assistenza tecnica.