Sicurezza informatica

Email security

 

La tua difesa attiva contro malware, ransomware, phishing e altre minacce e-mail.

Valore

Cosa ottieni
da noi

Con la tecnologia LibraEsva, servizio di protezione email, aiutiamo le aziende ad aumentare la produttività del 67%, nella gestione delle email, bloccando il 99,99% della posta pericolosa e non desiderata, con zero falsi positivi.

Gestiamo e filtramo tutto il traffico e-mail per proteggere le organizzazioni dalle minacce trasmesse dalla posta elettronica e dalle fughe di dati.

Utilizziamo le due tecnologie di sandboxing proprietarie, URLsand e QuickSand, di Libraesva ESG, per analizzare in modo intelligente tutti i collegamenti e i documenti alla ricerca di codice attivo e comportamenti evasivi, per impedire agli utenti di visitare collegamenti non sicuri o di ricevere e aprire file dannosi.

Disponibile sia On Premise che Cloud.

Sicurezza totale della posta elettronica aziendale

Blocca il 99,99% di virus, malware e spam con Zero falsi positivi, efficace contro i Ransonware

Servizio attivabile sul dominio di posta già esistente

Senza costi aggiuntivi e completamente trasparente agli utenti.

Facilità di gestione

Portale WEB dedicato Multi-tenant che non richiede formazione.

Elevata affidabilità

Garantisce la continuità del servizio email, il controllo e la certezza della posta in uscita.

Bassissimi costi e tempi di start up

Attivazione rapida e ottimo rapporto costo/prestazioni.

MOTORE TRUST ADATTIVO

Un motore di tracciamento dinamico delle relazioni per mittenti e destinatari, in modo che tutte le transazioni vengano tracciate e monitorate per misurare la fiducia e per osservare chi comunica normalmente all’interno della tua organizzazione.

APPRENDIMENTO MACCHINA

Con l’apprendimento automatico personalizzato che si adatta alle esigenze della tua organizzazione e vuole difenderti attivamente dalle minacce al tuo team.

SAND BOX

L’esclusiva difesa sandbox blocca il malware mai visto prima che colpisce gli utenti riducendo il rischio a zero. Gli allegati e gli URL vengono curati e disinfettati.

CONFORMITÀ GDPR

La ricerca rapida combinata con il diritto all’oblio, la crittografia e le autorizzazioni granulari per la privacy significa che l’accesso ai dati sensibili è soggetto ad approvazione e verifica.

Caratteristiche

Il nostro ambiente a tua disposizione

MOTORE TRUST ADATTIVO

Un motore di tracciamento dinamico delle relazioni per mittenti e destinatari, in modo che tutte le transazioni siano tracciate e monitorate per misurare la fiducia e per osservare chi di solito comunica all’interno dell’organizzazione.

Con apprendimento automatico e analisi dei dati storici apprende rapidamente e in modo automatico i modelli di comunicazione legittimi e sicuri, specifici per ogni mittente e destinatario, rendendo facile individuare le e-mail anomale.

PROTEZIONE DA URLSAND

Tecnologia proprietaria leader di protezione time-of-click che analizza in modo intelligente tutti i collegamenti alla ricerca di comportamenti evasivi per impedire agli utenti di visitare siti Web non sicuri.

Blocca attivamente gli URL e-mail dannosi per proteggersi da attacchi di spear-phishing, exploit zero-day e ransomware. Ogni URL, non solo quelli non classificati, in ogni email, è protetto. Su ogni dispositivo. Estendi la protezione dei collegamenti quando vi si accede, non solo quando arriva l’email.

La nostra sandbox URLSand non è solo un controllo aggiuntivo della lista nera al momento del clic, è una scansione completa della pagina, che rileva malware profondamente annidati e pagine sospette che esaminano contenuti offuscati e seguono tutti i reindirizzamenti!

PROTEZIONE RAPIDA

L’esclusiva difesa sandbox blocca il malware mai visto prima che colpisce gli utenti riducendo il rischio a zero. Gli allegati e gli URL vengono curati e disinfettati.

Utilizza tecniche sofisticate per valutare le minacce avanzate che tradizionalmente vengono ignorate dalle soluzioni basate sulla firma e sulla reputazione.

L’innovativo sandboxing delle minacce zero-day di Libraesva si svolge interamente nel gateway, senza rivelare alcun documento a nessuno! Nessun ambiente di sandboxing cloud è coinvolto in questo processo, conserviamo i tuoi dati nel gateway.

La tua SICUREZZA è il nostro obiettivo!

La sicurezza è la tua opportunità

Riceviamo tutti molte email ogni giorno: cosa succederebbe alla tua attività se ricevessi decine o centinaia di messaggi pubblicitari non desiderati, magari contenenti malware o pericolosi Ransomware?

Oppure cosa succederebbe se non ricevessi messaggi importanti perché considerati erroneamente Spam?

Chiunque possieda o gestisca una piccola o media azienda sa quanto tempo, denaro ed energie sono investite ogni giorno nella gestione della posta elettronica per comunicare con tutta la catena del valore: clienti, fornitori, partner e istituzioni.

Quando si entra nel mondo del lavoro magari si ricevono solo una ventina di email al giorno, ma i manager sono abituati a riceverne 100+ al giorno, in aggiunta a quelle private. Un delirio. Soprattutto se non si ha un buon sistema di email security per gestirle.

Alcuni studi recenti hanno calcolato che nel mondo vengono inviate 2.489.341 email al secondo di cui il 67% circa sono spam e molte contengono malware.

Contattaci

Consenso al trattamento dei dati personali

2 + 1 =

SEDE LEGALE E OPERATIVA

Via Riccardo Lombardi
19/18 20153 Milano
Tel. +39 02 89503708

DIREZIONE GENERALE E COMMERCIALE

Strada 4 Palazzo A5
20090 Assago Milanofiori (Mi)
Tel. +39 02 87167768

FILIALE DI ROMA

Piazzale Ardigò 30/A
00142 Roma
Tel. +39 06 59606435

FILIALE DI TORINO

Lungo Dora Pietro Colletta, 129
10153 Torino