WEBINAR

Anatomia di un attacco:
perchè l’EDR è fondamentale
per la cyber security aziendale.

R

A chi è dedicato

  • Responsabili dei sistemi informativi
  • Responsabili della sicurezza
R

Perchè partecipare

  • Per eliminare dubbi, perplessità, chiarire il vero ruolo del EDR e capire l’importanza di una corretta implementazione nella propria realtà.
  • Per ascoltare l’esperienza di un opertaore esperto come Netech e di un produttore tecnologico di Cyber Security come ESET.
R

Cosa apprenderai

Attaraverso l’anatomia di reali attacchi subiti da alcune PMI italiane, si vedranno in dettaglio gli elementi chiave che aiutano a proteggere il sistema informativo con l’apporto della metodologia EDR.

Al termine del webinar riceverai l’eBook di ESET sull’attuale panorama delle minace e relative soluzioni per proteggere la tua azienda e minimizzare l’impatto di una violazione dei dati.

Quanto manca alla diretta on-line

Giorno(s)

:

Ore(s)

:

Minuto(i)

:

Second(s)

Chi sono i RELATORI

Gianluigi Monti

Gianluigi Monti

Titolare e Sales Manager di Netech S.r.l.

Sviluppa progetti sulla protezione, conservazione e disponibilità dei dati delle aziende, che sono sempre più delocalizzati e dematerializzati nel multi-cloud. E’ socio Clusit (Associazione Italiana per la Sicurezza Informatica) e opera da oltre 19 anni come esperto di Cloud Computing e Cyber Security. È consulente informatico forense e specialista sulla conformità al GDPR.

Andrea Russi

Andrea Russi

Presales Engineer presso ESET

Laureato in Ingegneria delle telecomunicazioni al Politecnico di Milano e Science Informatiche all’Università degli Studi di Milano è esperto di Cyber Security e supporta gli MSP e le aziende sia in attività PreSales che PostSales.

©NETECH 2023 | P.IVA 02659750968 | Cap. Sociale 50.000€ | Privacy Policy – Cookie Policy