Sicurezza End Point (dispositivi)

sicurezza di rete tramite Cloud

 

Mantieni il pieno controllo dei tuoi dispositivi grazie a report forniti regolarmente e reagisci immediatamente a possibili pericoli, indipendentemente da dove ti trovi.

Valore

Cosa ottieni
da noi

Attraverso la tecnologia Eset offriamo il sistema di prevenzione delle intrusioni basato su host (HIPS).

Un HIPS funziona proteggendo i computer dal livello di rete fino al livello applicativo (essenzialmente tutti i livelli di connettività) e offre una protezione completa contro tutte le minacce possibili. Il modo in cui lo fa è osservando attentamente le caratteristiche del sistema operativo ospite, monitorandolo per rilevare eventuali attività sospette.

HIPS è una forma di protezione antivirus veramente potente, spesso in esecuzione su endpoint a livello aziendale come server e workstation. 

Ispeziona profondamente lo stato di un sistema operativo per assicurarsi che i componenti di sistema critici, come ad esempio il registro dei file, non vengano manomessi da un rootkit che è riuscito a eludere le precedenti forme di rilevamento.

L’HIPS di ESET contiene anche una tecnologia di autodifesa incorporata, per proteggerla da codice dannoso che dovesse rivolgersi al programma stesso per eludere tutte le forme di protezione del sistema.

Sicurezza 360° per la tua azienda attraverso una gestione remota

Pacchetto completo per la protezione di endpoint e file server. Protegge da attacchi mirati, fileless, da ransomware e mette in sicurezza i gateway email.

Gestione della sicurezza di rete tramite Cloud - senza bisogno di ulteriori hardware.

Controlla applicazioni e processi che cercano di modificare i vostri dati. Attività nocive vengono bloccate e gli utenti vengono informati.

Facile gestione della sicurezza endpoint tramite un'unica console

Soluzione multipiattaforma per il pieno controllo di tutti i dispositivi di rete, e una serie di report per tutte le soluzioni di sicurezza, in tempo reale e in modo centralizzato.

Basso impatto sulle risorse: Performance

Test condotti da terzi dimostrano che la protezione non influisce negativamente sulle performance e ha un basso impatto sulla rete.

Facile implementazione e pochi falsi positivi

Implementazione semplicissima. La tecnologia multilivello garantisce un elevato tasso di rilevamento delle minacce e un basso numero di falsi positivi.

Caratteristiche

La tecnologia migliore
per la massima protezione

MOTORE TRUST ADATTIVO

Il sistema globale di riconoscimento riceve dati da più di 110 sensori presenti in tutto il mondo.

ESET LiveGrid® raccoglie informazioni sulle minacce in arrivo, in modo da riconoscerle prima che ti attacchino e respingendole immediatamente.

LiveGrid®

Un motore di tracciamento dinamico delle relazioni per mittenti e destinatari, agisce in modo che tutte le transazioni siano tracciate e monitorate per misurare la fiducia e per osservare chi di solito comunica all’interno dell’organizzazione.

Con apprendimento automatico e analisi dei dati storici apprende rapidamente e in modo automatico i modelli di comunicazione legittimi e sicuri, specifici per ogni mittente e destinatario, rendendo facile individuare le e-mail anomale.

Machine learning

La tecnologia di apprendimento automatico sviluppata da ESET, “Augur”, usa una combinazione di reti neuronali e algoritmi di classificazione per suddividere in modo affidabile i sample insicuri, potenzialmente indesiderati e dannosi.

La tua SICUREZZA è il nostro obiettivo!

La sicurezza è la tua opportunità

La tradizionale scansione malware di ESET cerca minacce conosciute, ed il suo monitoraggio euristico vigila su eventuali comportamenti strani, come cambiamenti inaspettati dei file. Qualsiasi elemento sospetto viene poi caricato nel laboratorio online della compagnia per un’analisi più approfondita.

E’ possibile comunque decidere di non caricare questi file senza rischiare di perdere la protezione. Gli aggiornamenti malware sono inviati ad ESET più volte ogni giorno da 110 milioni di utenti e clienti business.

Ogni anno, Gartner Peer Insights riconosce i fornitori che sono i più apprezzati dai loro clienti attraverso la distinzione di scelta dei clienti .

ESET Endpoint Security si unisce a un gruppo di 7 fornitori con il punteggio più alto del 2019. La soluzione è stata riconosciuta per la facilità di implementazione, l’affidabilità, la tempestività della risposta del fornitore e la qualità del supporto tecnico.

Contattaci

Consenso al trattamento dei dati personali

2 + 4 =

SEDE LEGALE E OPERATIVA

Via Riccardo Lombardi
19/18 20153 Milano
Tel. +39 02 89503708

DIREZIONE GENERALE E COMMERCIALE

Strada 4 Palazzo A5
20090 Assago Milanofiori (Mi)
Tel. +39 02 87167768

FILIALE DI ROMA

Piazzale Ardigò 30/A
00142 Roma
Tel. +39 06 59606435

FILIALE DI TORINO

Lungo Dora Pietro Colletta, 129
10153 Torino