Antispam per la protezione completa delle email

Col nostro antispam blocchi il 99,99% degli spam e virus con 0 falsi positivi

prima che raggiungano la tua casella email
e prima che raggiungano il mail server aziendale

Riceviamo tutti molte email ogni giorno: cosa succederebbe alla tua attività se ricevessi decine o centinaia di messaggi pubblicitari non desiderati, magari contenenti malware o pericolosi Ransomware? Oppure cosa succederebbe se non ricevessi messaggi importanti perché considerati erroneamente Spam?

Chiunque possieda o gestisca una piccola o media azienda sa quanto tempo, denaro ed energie sono investite ogni giorno nella gestione della posta elettronica per comunicare con tutta la catena del valore: clienti, fornitori, partner e istituzioni.

Quando si entra nel mondo del lavoro magari si ricevono solo una ventina di email al giorno, ma i manager sono abituati a riceverne 100+ al giorno, in aggiunta a quelle private. Un delirio. Soprattutto se non si ha un buon sistema antispam per gestirle. Alcuni studi recenti hanno calcolato che nel mondo vengono inviate 2.489.341 email al secondo di cui il 67% circa sono spam.

Noi di Netech proponiamo LibraEsva, il servizio antispam per la protezione delle emailsemplice, sicuro e intelligente, perché blocca il 99,99% di spam, virus e messaggi indesiderati con zero falsi positivi. 

Con bassissimi costi e tempi di attivazione il servizio antispam LibraEsva è efficace contro le minacce emergenti (Cryptolocker, Ransomware e le sue varianti) e permette la tranciabilità delle email, garantisce la continuità del servizio di posta e il controllo delle comunicazioni in uscita.

Il servizio antispam è attivabile sui domini di posta già esistenti installandolo localmente in azienda o su cloud, attraverso il servizio “private cloud” di Netech.

Il valore che diamo ai nostri clienti


Logo_Esva_2D_Trasparente

Con LibraEsva, servizio di protezione email antispam, aiutiamo le aziende ad aumentare la produttività del 67%, nella gestione delle email bloccando il 99,99% della posta pericolosa e non desiderata con zero falsi positivi

  • Sicurezza totale della posta elettronica aziendale

    blocca il 99,99% dello spam con Zero falsi positivi, efficace con Ransonware

  • Servizio attivabile sul dominio di posta già esistente

    senza costi aggiuntivi e completamente trasparente agli utenti

  • Facilità di gestione

    portale WEB dedicato Multi-tenant che non richiede formazione

  • Elevata affidabilità

    garantisce la continuità del servizio email, il controllo e la certezza della posta in uscita

  • Bassissimi costi e tempi di start up

    attivazione rapida e ottimo rapporto costo/prestazioni

Richiedi una prova antispam in cloud

Cognome (richiesto)

Email aziendale (richiesto)

Azienda (richiesto)

Riscrivi il codice di sicurezza
captcha,
grazie

I punti di forza della soluzione

  • 14 livelli di spam e tecniche di rilevamento del malware

    Garantisce un’elevata efficacia nell’identificare e bloccare SPAM, Phishing e Malware. La protezione è efficacie anche contro le minacce emergenti Es. Cryptolocker e le sue varianti. Inoltre include tre motori Antivirus tra cui AviraTM e BitDefenderTM.

  • Motore RBL locale di protezione contro le nuove campagne di spam

    Protegge dagli SPAM grazie a RBL locali autopopolate, che permettono di arginare le campagne spam “zero day”, senza impattare sulle risorse hardware dell’infrastruttura sottostante.

  • Graymail Newsletters management

    Permette di identificare e bloccare selettivamente le categorie di Newsletter: Esempio: Blog Netech = "disabilitato", Eventi Netech = "ammesso".

  • Monitoraggio e consegna di rapporti avanzati, incluso gli SMTP respinti

    Permette di identificare in tempo reale se una email è stata rifiutata (SMTP Rejected), accettata e in quarantena oppure consegnata al server di posta, avendo conferma di accettazione da parte del mail server. Consente in questo modo di identificare immediatamente eventuali problemi riguardanti il flusso di posta.

  • Protezione della email in uscita con Politica di quota Granulare SMTP

    Regola il flusso di posta in uscita in modo da evitare l’IP Blacklisting.

  • Rilevamento Phishing e Malware con filtro degli allegati

    Analizza gli allegati e li blocca per tipologie di file, compresa l’analisi all'interno di Zip concatenati.

Mettiti in sicurezza lasciandoci gestire l'antispam della tua posta. Richiedi subito una prova!

Richiedi