Scarica l'eBook gratuito per conoscere le minacce oggi più pericolose e capire se la tua azienda è al sicuro

Una guida su come difendersi dagli attacchi informatici e proteggere i propri dati e documenti !

Scopri i rischi che la tua azienda corre quotidianamente con l'avvento delle nuove APT (Advanced Persistent Threats).

La sicurezza informatica è fondamentale per qualsiasi tipo di attività di business. Le aziende che si affidano soltanto a software e programmi antivirus non possono più considerarsi protette. Quel che rende le minacce odierne così pericolose è la possibilità di trasformarsi in un codice che può camuffarsi ed essere invisibile ai prodotti anti Malware. Una volta mimetizzati, questi sono in grado di intaccare tutto il patrimonio informativo ed in molti casi di distruggerlo. Creando danni per migliaia o milioni di euro.

Per aiutare imprese ed aziende ad essere consapevoli dei rischi che tutti oggi corrono, Netech ha pubblicato un eBook gratuito che spiega quali sono le minacce più pericolose per le piccole e medie imprese (oggi sempre più prese di mira) e quali misure adottare per difendersi.

  • Nel 2014 sono stati calcolati nel mondo 81 cyber attacchi al minuto
  • L'italia è al settimo posto nel mondo per gli attacchi informatici e le piccole e medie imprese sono sempre di più sotto attacco, anche in Italia
  • Il 41% delle aziende italiane ha subito un cyber attacco nella prima parte del 2015 con danni per milioni di Euro
  • Gli attacchi compiuti dal “Cybercrime” (crimine informatico) nel periodo 2011-2014 sono aumentati di oltre il 208%.
  • I malware avanzati e persistenti hanno avuto un incremento di oltre il 273% negli ultimi 4 anni
  • Cryptolocker è un Malware avanzato che cripta tutti i dati aziendali (incluso i backup) e chiede un riscatto di migliaia di euro per decriptarli. Oppure vanno perduti.

Questo eBook è consigliato a: Imprenditori, Manager, Responsabili IT e chi ha la responsabilità della sicurezza  del patrimonio informativo aziendale. Contiene tutto quello che bisogna sapere per proteggere la propria attività e la propria azienda dai più pericolosi e dannosi attacchi informatici di questi tempi. Purtroppo molto spesso sottovalutati.