SENIOR PGAI Championship 2016

SENIOR PGAI Championship 2016

  • Posted by netech
  • On 31 ottobre 2016

Senior PGAI e Sicurezza informatica anche sui campi di golf

Netech-PGA

Netech è sponsor del SENIOR PGAI Championship 2016 – 26/27 Ottobre.

 

Netech parla di sicurezza informatica al campionato senior di golf

Organizzato dal Golf Club Ambrosiano nel Parco Agricolo Sud di Milano, il campionato di Golf ha visto la vittoria di Baldovino Dassù, 142 colpi in totale (72-70), due sotto il par del campo.

SENIOR PGAI Championship, dal 1988 27 edizioni alle spalle, solo un anno in cui il titolo non è stato assegnato, nel 2005. A vincerlo più volte è stato Costantino Rocca (3); autori di una doppietta Carlo Grappasonni, Renato Campagnoli, Baldovino Dassù, Pietro Molteni, Zeke Martinez; un titolo per Alberto Silva (nella gara di apertura), Aldo Casera, Romolo Napoleoni, Dino Canonica, Angelo Croce, Nando Rendina, Roberto Bernardini, Roberto Paris, Silvano Locatelli, Mauro Ravinetto, Gerolamo Delfino, Giuseppe Calì, Mauro Bianco e Manolo Blanco Blanco. Partito da Bergamo, il torneo ha trovato casa a I Roveri (To) per 15 anni, tre volte ha fatto visita a Franciacorta (Bs) e altrettante a Ca’ Amata (Tv) per le ultime tre edizioni. Incrociando spesso la sua strada con il Campionato delle Proette per un evento condiviso.

Dove si è giocato: Golf Club Ambrosiano Nel Parco Agricolo Sud di Milano, alle porte della città, dal 1992. La scena è quella dei campi di mais, la club house ricorda una moderna fattoria di campagna, il tracciato porta le firme famose di Geoffrey Cornish e Brian Silva, designer americani che, dal 1983 al 2005, hanno fatto strada insieme regalando al New England i campi più belli. Storico architetto il primo, shaper in origine il secondo. All’Ambrosiano hanno reinventato un terreno privo di movimento, regalando al tracciato acqua in quantità con 14 buche interessate dai laghi.

SPONSOR: Netech Un System Integrator focalizzato nell’aiutare la piccola e media impresa italiana a tenere connesse le persone e le informazioni con continuità e sicurezza, ovunque esse siano, in modo da proteggere il capitale informativo e agevolare la crescita del loro business, ha sensibilizzato i partecipanti sulla sicurezza informatica, oggi particolarmente sotto attacco dal cyber crime.