fbpx

Approccio alla stampa

I documenti di cui hai bisogno con un semplice tocco

IL NOSTRO APPROCCIO ALLA STAMPA

gRAFICOFormato A4 è meglio di A3
Secondo uno studio di Xplor Italia Research il 97.65% dei documenti utilizzati negli uffici ha formato A4. Quindi si consiglia l’utilizzo di un dispositivo A4 anziché un fotocopiatore A3, perché il dispositivo multifunzione A4:

  • è più veloce a parità di funzionalità per il percorso carta inferiore
  • occupa dal 41% al 58% di spazio in meno
  • a parità di funzionalità costa il 20% in meno di TCO (costo totale di possesso)
  • consuma il 50% in meno di energia elettrica per il fusore più piccolo
  • richiede il 73% in meno di manutenzione (migliore continuità di servizio)

lexAmpia scelta
Per soddisfare i requisiti unici di ciascuna azienda, abbiamo selezionato una gamma di stampanti laser e periferiche multifunzione di Lexmark perché, oltre ad essere leader di settore, i suoi prodotti sono di elevata qualità.

Ottima produttività
Abbiamo selezionato periferiche a singola funzione e multifunzione veloci che offrono sempre alta qualità nelle funzioni di stampa, acquisizione e copia in monocromatico o a colori. La scelta giusta per i clienti più esigenti e per gli ambienti di lavoro più impegnativi. La combinazione di funzionalità semplici da usare e prestazioni affidabili significa avere processi aziendali più intuitivi ed essere più produttivi.

LCCPSicurezza e tranquillità
Con le periferiche Lexmark, la stampa è sicura e le informazioni riservate sono protette. Controlli di sicurezza avanzati offrono la tranquillità della protezione dei dati aziendali a ogni livello: dall’autenticazione dell’utente ai controlli di protezione e pulitura disco.

Touch-screen intuitivo e a colori
Lo schermo touch-screen a colori ampio e facile da usare, offre segnalazioni acustiche e un sistema di navigazione Touchsimile a quello di un tablet per rendere semplice e intuitivo l’uso della periferica. Dal pannello è anche possibile gestire direttamente il servizio di gestione documentale offerto come opzione aggiuntiva.

Massimo controllo dei costi e dei dispositivi di stampa
Nessun costo nascosto o spiacevoli sorprese. Il contratto “paga l’utilizzo” messo a punto da noi di Netech è basato sulle pagine e non sulle cartucce di toner. Inoltre, grazie al sistema di controllo remoto, le periferiche sono costantemente monitorate in tempo reale per agevolare la manutenzione, l’approvvigionamento dei prodotti di consumo e la corretta fatturazione delle reali pagine prodotte.

Richiedi subito una valutazione sulla tua infrastruttura di stampa!

Richiedi
Share This