Gestione Documentale per la PMI e la Micro impresa

Gestione documentale semplice e sicura in Cloud

Tieni al sicuro e sempre a portata di mano tutti i tuoi documenti
con la gestione documentale Zeendoc

Pensa alla gestione documentale nella tua azienda: cosa succederebbe alla tua attività se per un qualsiasi motivo perdessi alcuni documenti importanti come contratti, preventivi, ordini o progetti?

Chiunque possieda o gestisca una piccola o media azienda sa quanto tempo, denaro ed energie sono investite ogni giorno nella gestione documentale per maneggiare, visionare, approvare, cercare e condividere i documenti, che sono il patrimonio dell’azienda stessa.

Secondo la letteratura informatica sulla gestione documentale, sono spese 95 ore per dipendente all’anno solamente per ricercare le informazioni in azienda. Sembra un numero di ore elevato, ma se pensiamo che la maggior parte di noi utilizza programmi di posta elettronica, come Outlool, per archiviare i documenti allegati alle comunicazioni, non sorprende il numero di ore che serve poi per trovare i documenti che si stanno cercando, ammesso che non siano stati cancellati e quindi definitivamente persi.

Noi di Netech proponiamo ZEENDOC, la gestione documentale in Cloud, un servizio SaaS, molto semplice, sicuro e intelligente che sfrutta la connessione internet per trasferire i documenti nel data-center, riconoscendoli e classificandoli automaticamente secondo modelli che il sistema si crea con l’autoapprendimento. Questa funzionalità rende facile l’indicizzazione dei documenti e veloce la loro ricerca.

Zeendoc è il primo servizio di gestione elettronica dei documenti per le PMI e le Micro imprese: Artigiani, Liberi Professionisti, Commercialisti, Avvocati, ecc., facile da utilizzare e veloce da gestire.

I tuoi documenti e quindi la tua attività sono protetti anche dagli eventi più catastrofici come incendi, allagamenti, grossi guasti hardware e malware come Cryptolocker.

Il valore che diamo ai nostri clienti


Logo Zeendoc

Con Zeendoc, servizio cloud di gestione documentale, aiutiamo le aziende ad aumentare la produttività del 50%, velocizzando i servizi da ORE a MINUTI, e ad evitare:

  • il costo di 1.855€ all'anno

    per impiegato per la ricerca dei documenti necessari all'attività dell'azienda

  • il costo inestimabile

    dovuto alla perdita di documenti importanti o difficilmente riproducibili.

  • le 95 ore all'anno per impiegato

    per trovare le informazioni e i documenti correlati

  • i costi di stampa e spedizione

    di centinaia o migliaia di documenti da condividere con clienti, fornitori e partner

  • lo smarrimento dei documenti

    per errori d'archiviazione o per disordine

Provalo per 30 gg. gratis

Cognome (richiesto)

Email aziendale (richiesto)

Azienda (richiesto)

Riscrivi il codice di sicurezza
captcha,
grazie

I nostri punti di forza

  • SEMPLICE

    Strumento pronto per l’utilizzo in pochi minuti: si accede con utente e password da un qualunque browser internet, da PC, Tablet, Smartphone.
    Si possono archiviare i documenti (file, immagini, email, documenti, ecc.) con un solo click attraverso un'interfaccia in stile Google.
    I documenti vengono riconosciuti, letti e classificati in automatico grazie alla potente capacità di autoapprendimento a modelli (tipico delle soluzioni molto costose orientate alle grandi aziende).
    Include anche un Semplice Workflow (facile da progettare e utilizzare) che permette la collaborazione e l'approvazione nella gestione dei documenti.

  • INTELLIGENTE

    I documenti vengono interpretati automaticamente (attraverso auto-indicizzazione, OCR, generazione automatica di LAD proprietario) per una classificazione efficace. Il sistema intelligente di ricerca per indice, consente agli utenti di trovare e visualizzare istantaneamente i documenti di cui hanno bisogno. Inoltre è possibile consultare e monitorare la storia di ciascun documento, incluso data e ora d’archiviazione ed operazioni svolte.
    La condivisione e distribuzione dei documenti con altri utenti o con gli interlocutori esterni (circolazione interna, annotazioni e timbri elettronici sui documenti) è semplice e completamente ottimizzata. Il sistema centrale effettua il backup automatico dei flussi documentali: copia, fax, invio e archiviazione istantanea di documenti importanti, con pulizia automatica per l'ottimizzazione dell'uso della rete.

  • SICURO

    Attraverso l'approccio SaaS (Software as a Service) Zeendoc permette di avere una base documentale unica, per tutte le tipologie di documenti e file. Tutti i documenti sono crittografati sia quando vengono trasferiti (HTTPS) sia all'interno dell'archivio in modalità AES (Advanced Encryption Standard)
    che garantisce la completa confidenzialità dei documenti creando una chiave di crittografia univoca per ogni cliente. Inoltre un controllo di integrità di tipo MD5 viene effettuato regolarmente sui documenti per evitare intrusioni e virus.
    I documenti sono memorizzati in Francia in tre data center differenti ubicati distanti tra loro, sicuri e ad elevata disponibilità, dotati di tutti i sistemi di protezione che difficilmente una micro e piccola azienda potrebbe permettersi nella propria realtà.

  • PERENNE

    Nell'archivio elettronico dei data center Zeendoc i documenti sono protetti da furti, incendi, inondazioni e degradazione nel tempo. Viene utilizzato il pdf/A (ISO 19005) per garantire l’accesso al contenuto e garantire la vita dei documenti a lungo termine. All'occorrenza è possibile richiedere tutto l'archivio documentale su supporti ottici o elettronici, per la conservazione in sede o per eventuali migrazioni ad altri sistemi.

Mettiti in sicurezza lasciandoci gestire i tuoi documenti. Richiedi subito una prova gratuita!

Richiedi