Siamo integratori di sistemi (SYSTEM INTEGRATOR) e offriamo un servizio di consulenza e progettazione completo e su misura, capace di affiancare il nostro cliente nel processo di innovazione tecnologica, dalla fase di analisi delle necessità, alla ricerca delle soluzioni software, hardware e cloud più adatte per ogni specifica esigenza, garantendogli continuità del suo business, sicurezza dei suoi dati e una gestione efficiente dei suoi sistemi IT.
Siamo un’azienda italiana con 18 addetti in tre sedi: Milano, Torino e Roma, e un network di partner con cui copriamo il territorio nazionale. Attualmente abbiamo circa 5.000 interventi di assistenza tecnica, che sgravano i nostri 550 clienti attivi sul territorio nazionale da questa attività, permettendogli così di focalizzarsi nel loro “core business”.
Per garantire la massima competenza e qualità dei servizi ai clienti, investiamo il 2% del fatturato in formazione ai nostri tecnici.
Netech nasce nel 1997 da un gruppo di professionisti altamente qualificati nel settore IT (Information Technology), che si è unito con lo scopo di fornire un ventaglio di soluzioni e servizi da realizzare con le migliori tecnologie sul mercato, sviluppate da selezionate aziende leader in ciascun segmento dell’Information Technology.
La nostra pluriennale esperienza ci ha permesso sin dall’inizio di proporci sul mercato come società leader, agile, dinamica ed in continua espansione.
Abbiamo ideato e realizzato un’ampia gamma di soluzioni finalizzate a garantire la crescita sostenibile dei nostri Clienti, con investimenti commisurati alla loro risorse e con un elevato ROI (Ritorno dell’investimento).
Siamo un’azienda italiana con 18 addetti in tre sedi: Milano, Torino e Roma, e un network di partner con cui copriamo il territorio nazionale. Attualmente abbiamo circa 5.000 interventi di assistenza tecnica, che sgravano i nostri 550 clienti attivi sul territorio nazionale da questa attività, permettendogli così di focalizzarsi nel loro “core business”.
Per garantire la massima competenza e qualità dei servizi ai clienti, investiamo il 2% del fatturato in formazione ai nostri tecnici.