CHI

SIAMO

1. SICUREZZA GESTITA

Servizi outsourcing di managed security per la protezione globale dai rischi informatici: un unico fornitore “Managed Security Provider” per rispondere efficacemente e in maniera proattiva alla rapida evoluzione delle minacce.

2. SERVIZI MULTI-CLOUD

Full Hybrid Cloud di proprietà installato presso STACK EMEA, il più efficiente e sicuro data center del sud Europa, attraverso il quale offriamo servizi multi-cloud gestiti, completi di consulenza, progettazione “tailor made”, monitoraggio e manutenzione.

3. APPROCCIO CONSULENZIALE

Il nostro personale studia e ricerca la migliore soluzione su misura per ogni specifica necessità, che si tratti di processi, applicazioni o dispositivi, integrandola nell’infrastruttura IT delle aziende con un ROI (ritorno sull’investimento) certo e un TCO (costo totale di possesso) chiaro.

Il partner che semplifica il tuo sistema informativo per agevolare il tuo lavoro
e garantire continuità al tuo business

UN TEAM DI PROFESSIONISTI

Il team di Netech è composto da esperti con competenze multidisciplinari che permettono la protezione degli asset informatici di aziende private e Pubblica Amministrazione.

Essere Managed Service Provider vuol dire avere all’interno del proprio organico operatori di Security Operation Center, analisti di sicurezza informatica, compliance consultant, tecnici installatori e manutentori, threat hunter, specialisti altamente qualificati, con competenze multidisciplinari, pronti a sottoporsi a una formazione continua, aggiornando costantemente il proprio bagaglio di conoscenza ed esperienza, seguendo costantemente l’evoluzione delle principali tecnologie di mercato, al fine di adattarle ai processi interni di supporto alle attività produttive e migliorare la qualità dei servizi.

LE NOSTRE
SPECIALITÀ

sicurezza-attiva

SICUREZZA
ATTIVA

private-cloud

MULTI
CLOUD

outsurcing-evolutivo

MANAGED SERVICE
PROVIDER

integrazione-automazione

INTEGRAZIONE E AUTOMAZIONE

MANAGED
SERVICE PROVIDER

Siamo un Managed Service Provider focalizzato nella progettazione e realizzazione di servizi Multi-Cloud, implementando soluzioni sia presso la sede del cliente che presso DATACENTER di nuovissima concezione, massimizzando la Resilienza dei servizi e minimizzando il rischio Cyber.

%

Clienti che rinnovano

Clienti attivi

LA NOSTRA
STORIA

1997

la nascita

Nasce Netech da un gruppo di professionisti altamente qualificati nel settore IT (Information Technology).

2008

Business Unit Cloud

NETECH crea la Business Unit Cloud crescendo in esperienza e competenza in ambito DATA CENTER.

2014

certificazioni

NETECH ottiene la CERTIFICAZIONE ISO 9001:2008, inerente al processo di progettazione e gestione delle problematiche di assistenza tecnica.

2015

Cyber Security

NETECH si focalizza sulla Cyber Security attraverso partnership con vendor leader di mercato in Sicurezza IT.

2018

SUPERNAP italia

NETECH sposta il proprio data center presso SUPERNAP Italia (oggi Stack EMEA), il Data Center più avanzato del sud Europa, scelto per fornire un “Private & Hybrid Cloud” con i più elevati livelli di sicurezza e affidabilità nel rispetto dell’ecologia.

2021

BCLOUD SERVICES

NETETCH contribuisce alla nascita di BCLOUD SERVICES la nuova rete d’imprese che condensa prestigiose eccellenze in unica SOLUZIONE.

2022

Managed Service Provider

NETECH si consolida Managed Service Provider di servizi Multi-Cloud e Cyber Security, che propone in tutta Italia in maniera diretta, senza intermediari, per rendere sicure, flessibili e resilienti le infrastrutture IT dei clienti, allo scopo di massimizzare la protezione dei dati e la “business continuity».

I NOSTRI
INVESTIMENTI

%

del fatturato in Innovazione

%

del fatturato in formazione

PARTNER TECH
DI VALORE

Sedi nazionali

Esperti al tuo servizio

Clienti attivi

%

Business Continuity

ECCELLENZA
CERTIFICATA

Eroghiamo su tutto il territorio italiano un servizio attivo, diretto e garantito d’assistenza all’infrastruttura informatica, per il quale Netech ha ottenuto dal 2014 la CERTIFICAZIONE ISO 9001:2008, inerente al processo di progettazione e gestione delle problematiche di assistenza tecnica.

CERTIFICAZIONI AZIENDALI

CERTIFICAZIONE ISO 9001:2008

CERTIFICAZIONI DATACENTER

ANSI/TIA-942-B:2017 Rated-4
ISO 9001:2015 Quality Management Systems
ISO 27001:2013 Information Security Management System
ISO 50001: 2011 Energy managemen
OHSAS 18001: Occupational Health and Safety management
ISO 14001: 2015 Environmental management
ANSI/TIA-942 B ed. 2017: Rating 4 Fault tolerant
ISO/IEC 27001:2013