netec-darktrace

Netech, nell’ottica di migliorare il contrasto alle minacce più evolute, ha stretto una partnership con Darktrace, la principale compagnia di I.A. al mondo nell’ambito della sicurezza informatica attiva.

Con 1.500 dipendenti e uffici in tutto il mondo, Darktrace è leader mondiale nell’utilizzo degli algoritmi di intelligenza artificiale ad autoapprendimento, sviluppati per rilevare e neutralizzare le minacce informatiche più avanzate in diversi ambienti digitali, inclusi cloud e reti, IoT e sistemi di controllo industriale.

L’utilizzo di tale tecnologia colloca Netech un passo avanti in questa nuova era di potenziali minacce avanzate, permettendo di proteggere i propri clienti, sia in cloud sia on-premise, da vulnerabilità ancora sconosciute, oltre che da ransomware, perdita di dati e minacce interne.

In qualità di Managed Security Service Provider (MSSP), Netech ha una conoscenza approfondita e globale nel gestire il rischio informatico in ambienti aziendali complessi. La partnership è la naturale evoluzione dell’offerta di servizi di sicurezza gestiti per aumentare la protezione dell’infrastruttura IT dei propri clienti.

Da oggi questa tecnologia è a disposizione di tutti i clienti Netech.